Accordo raggiunto tra Torino e Fiorentina per il trasferimento dell’esterno classe 2006 in prestito ai granata

Notizia dell’ultima ora il raggiungimento dell’accordo tra Torino e Fiorentina per il trasferimento dell’esterno della Viola Niccolò Fortini, classe 2006. Il trasferimento dovrebbe avvenire sulla base di un prestito oneroso di 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 9 milioni per il quale la Fiorentina ha dato il via libera. Prima di trasferirsi, la Fiorentina dovrĂ  rinnovargli il contratto essendo questo in scadenza.

Abate e Petrachi
Abate e Petrachi

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-08-2026


Iscriviti
Notificami
40 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Scimmionelli
5 ore fa

Bene per Fortini!

Duca23
Duca23
7 ore fa

E se fosse davvero come ho letto da qualche parte l’ultima stagione di Cairo? Tutti prestiti sono un po’ troppi e ce ne saranno ancora altri secondo me,poi chi arriva se la vedrĂ  lui.

granata13
6 ore fa
Reply to  Duca23

Si, però chi arriva non è che è scemo e si prende una squadra senza giocatori di proprietĂ ,senza campo di allenamento di proprietĂ ,con uno stadio …che boooo..e magari a 200 e passa milioni..

Scimmionelli
5 ore fa
Reply to  granata13

Chi si prende una squadra zavorrrata da un cancro di zerotreini…

davidone5
2 ore fa
Reply to  granata13

Bisogna essere realistici e basarsi sull’economia, premesso che è vero che il Toro è stato svuotato dal gobbo TDC, è altrettanto vero che chi compra prima di comprare fa una “due diligence” per valutare il valore della stessa ed è disposto a comprare al massimo a quel prezzo perchè comprare… Leggi il resto »

Scimmionelli
5 ore fa
Reply to  Duca23

Come diceva Rocco: SPEREMO DE NO

beruatto55
beruatto55
9 ore fa

questo potrebbe essere interessante anche se molto giovane, anche in prestito, ma con diritto almeno. al di la della formula la cosa primaria è che siano buoni e funzionali.

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Reply to  beruatto55

Buoni e funzionali lo sono, per il po.rc.o bast.ar.do sicuramente,

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga

E pure per gli accontentisti cairoti.

Berggreen
8 ore fa
Reply to  beruatto55

Funzionano tutti benissimo per il dodicesimo posto,direi che son perfetti.

Calciomercato Torino, Dembelé e Dalla Vecchia verso il Lecce

Njie, il Torino aspetta l’offerta giusta: Salisburgo e Crystal Palace in pressing